ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 11 febbraio 2013

Elezioni 2013: Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia, inaugura la sede del comitato elettorale

Carissimo cittadino,
chi scrive è Tomasone Gianfranco, attivista M5S – Movimento Cinque Stelle di Manfredonia, nato nel 2007 a Manfredonia in provincia di Foggia, oggi composto da 70 attivisti iscritti sulla piattaforma Meetup Sipontini a 5 Stelle (http://www.meetup.com/Sipontini-a-5-Stelle) e più di 400 simpatizzanti su Facebook http://www.facebook.com/sipontini.cinquestelle?ref=ts&fref=ts
Mercoledi 13 febbraio, a partire dalle ore 18:30, il Movimento 5 Stelle di Manfredonia inaugura la sede del comitato elettorale in Via Maddalena 32, Manfredonia, Fg.
Il M5S di Manfredonia vuole rilevare una forte filosofia politica che accentra nell’Ambiente, Infrastrutture, Etica, Amministrazione Comunale e nei Servizi alla Famiglia la sua ragione d’essere e quindi, la politica di tutti i giorni che sarà attuata dal Movimento ruoterà attorno a queste figure che sono oggetto della nostra filosofia. 
Il Movimento si rifà a valori ed ideali molto forti che mancano o meglio non vengono rispettati, ideali che hanno il loro fondamento nell’interesse della colletività.

Ecco, il BENE COMUNE… questo ricerca il M5S passando anzitutto per la tutela: 

  • dell’uomo, in ogni sua forma, della famiglia, come prima cellula di formazione sociale e di rapporti interpersonali;
  • dell’ambiente, quale habitat dell’uomo;
  • dell’abitazione, come espressione di autonomia e privacy;
  • della salute, necessaria per la sopravvivenza e la convivenza umana;
  • del lavoro e della retribuzione, come forme di dignità e sostentamento;
  • della giustizia, intesa come ripristino dello status quo e dell’ordine sociale;

Tutto questo ed altro ancora passa per la SOLIDARIETA’ e la SUSSIDIARIETA’ sociali che, congiuntamente alla RESPONSABILITA’, sono cardine fondamentale e necessario per crescere in armonia e condivisione, in una società attualmente lontana dai suoi veri bisogni.
All’interno del Sito http://www.beppegrillo.it/movimento/ potrai trovare tutte le informazioni necessarie a comprendere i fondamenti del Movimento,il programma e gli obiettivi di realizzazione pratica.

In questa sede m’interessa premettere che la via per “cambiare le cose” in Italia resta soltanto una, quella democratica, quella che vuole la supremazia della Legge sulle faziosità individualiste e sulla partitocrazia che esercita ancora oggi un potere incostituzionale. 
La nostra Costituzione sancisce che la formazione partitica è libera e volontaria e che per essa passa la rappresentatività popolare ma non stabilisce che il partito eserciti un potere autonomo; la democrazia passa per il potere del popolo e non dei partiti e se fosse ancora così sarebbe gravemente preoccupante. 
Il M5S punta quindi ad essere realmente rappresentativo e vede nella proporzionalità la sua forma elettorale più nobile perché permette realmente a tutti di vedersi rappresentato in Parlamento e punta al Parlamento per permettere a chi lo voti di essere rappresentato al fine di lottare per le idee ed i sogni giusti e democratici dei suoi iscritti.
Le proposte fatte dai cittadini potete trovarle direttamente http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/
Ora, a fronte di una situazione sociale devastante economicamente e moralmente per le famiglie e per la dignità dell’uomo, il M5S irrompe nel panorama politico italiano cercando di dimostrare che una Politica diversa e vera si può fare, ed anzi oggi si deve fare!.
Ti aspettiamo, a tutti serve il tuo aiuto, il tuo servizio per il bene di tutti, solo i cittadini di buona volontà possono sconvolgere questo mondo.
Ti aspettano e ti invitano a visitare il Meetup Sipontini a 5 stelle e la loro sede in via Maddalena 32, Manfredonia, FG.

Movimento 5 Stelle Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.