ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 14 febbraio 2013

Elezioni 2013: Questa sera l'On. Paolo Agostinacchio, inaugura la sede della "La destra " di Manfredonia


Prende ufficialmente il via la campagna elettorale de La Destra. L’appuntamento è per stasera alle ore 19 per l’inaugurazione del comitato elettorale di Manfredonia (Via delle Cisterne 45) a sostegno della candidatura al Senato dell’On. Paolo Agostinacchio, già parlamentare del Movimento Sociale Italiano e amatissimo e mai dimenticato sindaco di Foggia.
Sarà proprio Paolo Agostinacchio ad inaugurare la sede di Manfredonia e sarà accompagnato da Stefano Ieffa, segretario provinciale de La Destra e da Armando Stefanetti, dirigente provinciale del partito.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i principali punti del programma elettorale della Destra sociale italiana, da sempre indirizzata a difesa delle ragioni dei cittadini ed in particolare delle classi sociali che più meritano protezione.
A fare gli onori di casa il segretario cittadino di Manfredonia, Mariano Tridente, che introdurrà e presenterà l’on. Paolo Agostinacchio, candidato capolista al Senato de La Destra nel collegio Puglia con sicure probabilità di rappresentare la nostra provincia e il nostro territorio al Parlamento italiano.


Dott. Mariano Tridente
segretario cittadino La Destra

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.