ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 21 febbraio 2013

Elezioni 2013: Stasera, Angelo Cera e Angelo Sanza a Manfredonia per chiudere la campagna elettorale dell’UDC

Si terrà stasera giovedì 21 febbraio alle ore 18 presso l’Hotel Gargano di Manfredonia (Viale Beccarini, 2) la manifestazione di chiusura della campagna elettorale dell’Udc di Manfredonia.
All’incontro parteciperanno: l’on. Angelo Sanza, segretario regionale dell’Unione di Centro e l’on. Angelo Cera, capolista Udc nel collegio della nostra provincia, oltre ai rappresentanti locali del partito e il candidato Udc di Manfredonia, Michele Ricucci.
Un appuntamento fondamentale – commenta il segretario cittadino dell’Udc, Raffaele Spagnuoloin vista del momento elettorale di domenica e lunedì. 
È in gioco il futuro dell’Italia, l’Unione di Centro è pronta a fare la sua parte”.

Sulla stessa linea il capogruppo Udc in consiglio comunale, Adamo Brunetti:L’Udc rinnova il proprio appello ad un voto responsabile, il voto di chi non cede alle lusinghe delle ‘sirene’ dell’antipolitica. 
Il mio è un appello alle forze migliori della società, soprattutto ai giovani: occorre riporre la propria fiducia solo in chi è in grado di trovare soluzioni efficaci per lo sviluppo del territorio”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per ulteriori informazioni:
UDC - Unione di Centro
Sezione di Manfredonia
Corso Roma 214


Pasquale Aulisa (udcmanfredonia@gmail.com)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensate che se sommiamo l'anzianità soprattutto "politica" di questi due " angeli" probabilmente andremmo al secolo precedente.Prendendo anche il più giovane dei due, il Cera, pensate che nasce nella D.C. come "lattanziano", cioè facente capo alla buonanima dell'on. Vito Lattanzio. Signori, non siamo politicamente più che al secolo scorso? E stanno imperterriti ancora tra i piedi.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.