ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 7 febbraio 2013

Manfredonia: Campo PD, "Finitela di inseguire il voto di omofobi e razzisti di ogni specie"

Italiani bacchettoni e perbenisti, maschi preoccupati dall’incertezza della propria identità sessuale, politici ridottisi ad inseguire il voto di omofobi e razzisti di ogni specie. E basta!
Nichi Vendola sa bene che noi italiani non siamo come la stampa al soldo del potente di plastica vuole farci apparire.
Il machismo è una deriva sub culturale che appartiene a poche e ben identificabili riserve di ex e post fascisti, religiosi ultra conservatori e borghesotti pronti ad assoldare gay per i matrimoni delle loro figlie perché “hanno tanto gusto estetico”: gente che vota e che viene vellicata per affermare l’utilitarismo sul bene comune, la furbizia sull’onestà, l’egoismo sulla solidarietà.

La stragrande maggior parte di noi cittadini, perché la politica non c’entra nulla, ha amici gay e amiche lesbiche; molti di noi conoscono transessuali e ne hanno condiviso le sofferenze e le gioie che derivano dalla ricerca della propria identità sessuale.
Tutti loro, come noi tutti, hanno diritto ad essere felici e sicuri, nelle proprie case come nei luoghi di lavoro come nelle strade delle nostre città.
E con loro tutti quanti hanno deciso di vivere, studiare, lavorare, amare, sognare e morire in Italia.

PD Capitanata

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.