ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 20 febbraio 2013

Manfredonia: Giuseppe dalla Spagna, cerca Marco di Manfredonia, 2 amici d'infanzia che vorrebbero ritrovarsi

Riceviamo questa lettera, da un nostro lettore, Nuzziello Giuseppe, che ci scrive dalla Spagna (Valencia) cerca un suo amico Attanasio Marco di Manfredonia, chiunque lo conoscesse è pregato di contattare o noi all'email, info.siponto@gmail.com o lo stesso interessato al seguente numero di telefono, 00393205317420.

Salve, sono Nuzziello Giuseppe, di 41 anni, nato a Manfredonia,  il 20/03/1971 e residente a Valencia (Spagna) volevo cortesemente chiedervi se mi potete aiutarmi ha rintracciare il sig. Attanasio Marco di Manfredonia.
Era un mio carissimo amico sin dalle scuole elementari che medie, all'epoca abitava in zona Stazione Campagna,  via Martin Luter king a Manfredonia (Fg).

Il mio amico ha due fratelli Attanasio Stefano e Massimo,  mi ricordo che all'epoca aveva capelli e occhi castani, e un naso un po' a pappagallo.
Oggi avra' l'eta mia sui 40-41 anni, Stefano il fratello, ha occhi e capelli castani, con occhiali da obbligo e orecchie a sventola.
L'altro fratello Massimo, capelli biondo con occhi azzurri,  se la memoria non mi inganna il loro papa' e' romano pero' non sono sicuro.
Un cordiale saluto

Nuzziello Giuseppe
cell. 00393205317420


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.