ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 9 febbraio 2013

Manfredonia: Il video della puntata di "Quarto Grado" sul caso della banda criminale sipontina

La trasmissione di Rete 4, "Quarto Grado" condotta dai giornalisti,  Salvo Sottile e Sabrina Scampini,  dove al centro di ogni puntata, vengono affrontati alcuni gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l'opinione pubblica.
Uno dei tanti casi  trattati, come molti sapranno, proprio nella puntata di ieri, è stato quello dei 7 arresti e dei 4 omicidi di Manfredonia, con alcune immagini di Manfredonia, e la diretta dell'inviato sugli sviluppi del caso dalla Questura di foggia.

Inoltre in studio intervistata dal conduttore, era presente la mamma di Cosimo Salvemini, una delle vittime, e tra il pubblico il suo avvocato, Lorenzo Troiano.
Per vedere o rivedere la puntata cliccate sul seguente link  mediaset, http://www.video.mediaset.it/video/quarto_grado/clip/372384/operazione-romanzo-criminale.html .

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto la sensazione che si voleva mettere sotto accusa l'intera città.Da quello che non si è detto,si potevano trarre alcune conclusioni non piacevoli,non per la città ma per i giovani malcapitati.Le riprese,fatte in maniera forfettaria,e quello che è stato detto,se si fossero informati meglio,dai vari blog di Manfredonia,con tutta probabilità,ne sarebbe venuto un quadro poco edificante.Pur essendo iper critico,nei confronti dei nostri amministratori,perchè vorrei e gradirei una città più civile ,più acculturata,più ben fatta ,ecc.ecc....non mi pare che non si sia fatto nulla!Chi non sapeva,non poteva inventarsi cose inesistenti,cosa che invece,da quello che ho letto e non è stato detto,tra i bravi sette ragazzi c'era un parente del Salvemini.Non aggiungo altro!Mi auguro ,per il rispetto che merita la mia e vostra città,che in tempi brevi si faccia chiarezza su tutto,senza fango ed illazioni.Gradirei più presenza delle forze dell'ordine , di vigilanza e più civiltà nei miei concittadini,perchè Manfredonia,che amo,anche se con molti punti negativi,meriti il giusto rispetto nella comunità nazionale.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.