ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 3 febbraio 2013

Real Racale - Manfredonia Calcio 1-2: Risultati e Classifiche

Finisce bene, la trasferta a Racale, per i sipontini, dopo una primo tempo  dominato dal Manfredonia, la ripresa ha visto un Racale più intraprendente  alla ricerca del pareggio.
Risultato finale dunque di 1 a 2, con un  Manfredonia che infiamma le speranze dei suoi tifosi, per un posto nei Play off, sempre più vicini.

Il primo tempo, vede i sipontini  alla ricerca già dai primi minuti di violare la porta dei padroni di casa, dopo vari tentativi andati a vuoto, fa centro al 17' con il solito Carminati, che mette in rete dopo un passaggio di Papagno, 0 a 1.

La ripresa inizia con un Racale alla ricerca del goal, che sfiora in varie occasioni  e per nostra fortuna, gli attaccanti non sono precisi.
Dal suo canto il Manfredonia continua a cercare il raddoppio, che sfiora clamorosamente con Di Pinto, che malgrado la non perfetta posizione del portiere avversario, non riesce a segnare.

Goal che arriva al 56' da parte di Moro Soldera, che prima di procedere la sua azione verso la porta,  sembra toccare la palla con il braccio destro, che incurante del gesto, tra lo stupore di tutti, continua la sua azione e segna.
Goal che lascia interdetta la squadra di casa, che si aspettava un fischio dell'arbitro che interrompesse l'azione concedendo un calcio di punizione a loro favore,  Racale-Manfredonia 0 a 2.

Il Racale non si dà per vinto e inaspettatamente nell'ultima mezzora diventa più aggressivo e cerca di recuperare la partita.
La tenacia del Racale, viene premiata, grazie anche ad una distrazione dei nostri difensori, da parte di Vincenzo Messeri, entrato in campo un minuto prima, segna un goal della speranza, 1 a 2.
Malgrado l'assalto finale della squadra di casa, diventato quasi un assedio, il Manfredonia resiste, riuscendo a portare a casa tre  punti importantissimi,  regalando ai tifosi una piacevole soddisfazione.

Prossima partita, domenica di carnevale in casa al Miramare, alle 18.00 contro il Manduria, sperando che si possa festeggiare senza problemi vittoria e carnevale insieme...

20^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013
Atletico Mola Atletico Vieste 1
1
Gallipoli Football 1909 Atletico Tricase 3
2
Libertas MolfettaTerlizzi Calcio 0
0
Manduria SportAudace Cerignola 0
2
Polimnia CalcioAtletico Corato 4
2
Quartieri Uniti BariPro Italia Galatina 0
0
Real RacaleManfredonia Calcio 1
2
San SeveroCopertino 2
0

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Libertas Molfetta 39Atletico Vieste 29
San Severo 38 Pro Italia Galatina 28
Audace Cerignola
38 Quartieri Uniti Bari 28
Terlizzi Calcio35 Polimnia Calcio 21
Manfredonia Calcio 35 Atletico Corato 15
Gallipoli Football 1909 34 Atletico Tricase 15
Atletico Mola 31 Manduria Sport 12
Copertino 29 Real Racale 7


 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013 - ORE 15.00/MANFREDONIA ORE 18.00
Atletico Corato Real Racale
Atletico Tricase Libertas Molfetta
Atletico Vieste San Severo
Audace Cerignola Polimnia Calcio
Manfredonia Calcio Manduria Sport
Pro Italia Galatina Atletico Mola
Quartieri Uniti Bari Gallipoli Football 1909
Terlizzi Calcio Copertino

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.