ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 1 febbraio 2013

Spazio Lettori: Il ritorno di San Camillo de Lellis a Manfredonia (Foto)

"L’arrivo delle reliquie di San Camillo de Lellis presso la Chiesa di San Domenico, luogo dove chiese l’elemosina più di quattrocento anni fa. Dopo una processione che ha portato il feretro giù per via Scaloria, fino a piazza del popolo. I saluti del sindaco Angelo Riccardi e dell'intera città di Manfredonia.

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.