ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 26 febbraio 2013

Spazio Lettori: Il Video di Peppe Sfera sul mondo di Facebook arriva in Tv, ad Italia 2



"Il Video in onda su Italia 2 (canale 35) all'interno della trasmissione U-Zone, di Peppe Sfera, che parla del mezzo di comunicazione Facebook ormai sempre più utilizzato in tutto il mondo...la gente ormai l'ha capito, su Facebook ci sono io ci sei tù!!!

Se avete un MATRIMONIO da mostrare, un SALUTO da fare a qualcuno, gli AUGURI per qualche ricorrenza speciale, le FOTO di un vostro momento particolare, ricordare un momento indimenticabile con la CARTOLINA DELLA VOSTRA VACANZA, o semplicemente FOTOGRAFARE PARTI DI MANFREDONIA e dintorni, potete inviarci tutto il materiale, che per quanto possibile ogni settimana cercheremo di pubblicare, indicando il vostro nome se volete, e le frasi con cui lo volete accompagnare al seguente indirizzo e-mail:

info.siponto@gmail.com

 

1 commenti:

Anonimo ha detto...

MA COME SI FA CHE IL BOMBER CARMINATI LASCIA LA SERIE D COL MANFREDONIA (SECONDO ME PER MOTIVI ECONOMICI) E SI ACCASA CON LA VIRTUS FRANCAVILLA CHE E' IN PROMOZIONE (2 SERIE SOTTO LA SERIE D)??? CHE SCANDALO !!! NON ABBIAMO PIU' SOLDI NEANCHE DI UNA FORMAZIONE DI 2 SERIE PIU' INFERIORE !!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.