ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 16 marzo 2013

CFS: Ritrovati fusti contenenti olio per Motori

Un'accorta attività di controllo del territorio ha consentito il ritrovamento in un borgo di Foggia di 9 fusti metallici da 200 litri contenenti olio per motori a gas ed un fusto con liquido per raffreddamento. 

Il materiale, che era stato rubato nel novembre 2012 presso l'impianto di compostaggio dei rifiuti solidi urbani di Foggia, è stato scoperto dagli uomini del Comando Stazione del Corpo Forestale di Foggia e del Comando Stazione Forestale di Mattinata (FG) ben nascosto tra l'alta vegetazione, in un campo di asparagi, nonché ricoperto da un telo mimetico. 

I Forestali successivamente al recupero della refurtiva stanno indagando per individuarne gli autori e per stabilire la responsabilità del proprietario del fondo, ove era stato occultato il materiale rubato, che, dalle prime indagini, risulterebbe estraneo ai fatti.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.