ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 19 marzo 2013

Operazioni GdF: Violazioni accise, normative sanitarie e codice della strada

I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, durante i controlli predisposti nella zona portuale, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno individuato 16 persone che in violazione alle norme sulle accise per il gasolio agevolato S.I.F. (senza imposta di fabbricazione) hanno distratto circa 500 litri, utilizzandoli fraudolentemente nelle proprie autovetture. 

Ai responsabili sono state elevate sanzioni amministrative che variano da due a dieci volte l’imposta evasa. 

Durante i numerosi controlli eseguiti nei giorni scorsi, nel centro sipontino, a diversi automezzi adibiti al trasporto di alimenti, i finanzieri del Reparto navale hanno elevato sanzioni per oltre 4mila euro nei confronti di 5 commercianti per la violazione alla normativa sanitaria, in particolare per la mancata tracciabilità dei prodotti e al rispetto delle norme igieniche. 

Infine, 9 automobilisti sono stati sanzionati per la violazione del codice della strada.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.