ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 22 gennaio 2014

Manfredonia: Il primo semaforo a LED, arriva la tecnologia...

Ieri mattina sono stati sotituiti i semafori di via tratturo del Carmine, angolo via Giuseppe di Vittorio, fin qui tutto normale, i semafori erano vetusti, per cui andavano prima o poi cambiati.
Infatti sono stati sostituiti i pali, ormai arrugginiti, e tutto il corpo illuminante, ma la bella sorpresa è arrivata solo ieri sera, quando i lavori sono stati ultimati, ed i semafori accesi, solo allora, ci siamo accorti che erano a Led, ebbene si, finalmente la tecnologia e soprattutto, l'alto risparmio energetico sono arrivati a Manfredonia.

Pensate che con il Led si risparmia ben il 90 per cento di energia elettrica, rispetto ad una normale lampadina ad incandescenza, ed in pratica sarà quasi totalmente azzerata la manutenzione, vista la lunga durata delle lampadine.
Un buon gesto del nostro comune, che farà risparmiare a tutti i cittadini, un bel pò di soldini....

Ora, ci aspettiamo la sostituzione degli altri impianti semaforici...

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.