Si arresta a Monopoli dopo sette risultati utili la marcia del manfredonia verso la salvezza che pur non demeritando, specie nel pimo tempo proprio al 45' dove è andata sotto di una rete, avrebbe meritato un risultato positivo, avendo sciupato diverse occasioni da reti.Con questa sconfitta il manfredonia ripiomba in piena zona play- out, ciò nonostante ci sia fiducia che nelle prossime gare i sipontini si sappiano tirar fuori dalle sabbie mobili della retrocessione.
Foto gentilmente concesse da Leonardo Ciuffreda
FOGGIA - LANCIANO 4 - 1Con un perentorio inizio di gara il foggia si sbarazza del lanciano e mantiene intatta le possibilità di inserirsi nella zona play- off , infatti già all'11 segna con Mancini la prima rete e raddoppia al 17' con Germinale.
Nella ripresa arriva la terza rete al 59' con Zanetti; a nulla è valso all'88' la rete del 3-1 del Lanciano poiché il foggia ristabilisce le distanze al 92' con la quarta rete e la seconda personale di Germinale.


0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.