ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 20 maggio 2009

Nasce la lista civica "La riviera Sud nel cuore"

Un gruppo di cittadini fra cui, il sig. Gaetano La Forgia, Giosafatte Borgia, Antonio Guerra e Fidelio Di Vito Francesco, abitanti dei vari villaggi della Riviera Sud hanno creato una lista civica, che si chiama " La Riviera Sud nel Cuore". Il loro simbolo è su sfondo azzurro, come il mare della nostra splendida costa, con al centro un cuore ingabbiato da tre strisce orizzontali che rappresentano i trentanni dalla nascita dei Residence, con in fondo quattro stelle che raffigurano i villaggi Sciale delle Rondinelle, Sciale degli Zingari, Scalo dei Saraceni e Ippocampo.
Lo scopo principale di questa lista civica è cercare di obbligare il Comune di Manfredonia ad acquisire definitivamente i villaggi, facendoli diventare delle vere e proprie frazioni della città di Manfredonia, considerando che fra tutti siti vivono tutto l'anno circa 1200 persone senza contare le numerose comunità straniere. Un altro bel traguardo è la valorizzazione della zona dal punto di vista turistico, come il completamento del lago artificiale per la pesca sportiva, l'apertura di 8 lidi e il recupero dell'Hotel dei Saraceni. Questi sono tre semplici proposte, che si possono sviluppare allo Scalo dei Saraceni che dimostrano quanto la rivalutazione di queste zone possa creare nuova occupazione nel fiorente settore terziario, soprattutto in questi momenti di forte necessità.
La lista sarà composta da tutti i membri dei quattro villaggi, comprese le donne, se qualcuno è interessato può rivolgersi ad uno dei promotori della stessa.
Siponto.blog vi fa un grande in bocca al Lupo!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhmm....pondero...bhe forse è una soluzione... forse! Mha!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.