ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 9 giugno 2009

Prossime aperture degli svincoli in zona Algesiro

Finalmente finirà il calvario dei tanti abitanti della zona Algesiro, quella lottizzazione posta a valle del secondo piano di zona e a nord dell'ultima espansione del cimitero cittadino.
Ormai sono più di 2 anni che i residenti della zona devono fare estenuanti giri per arrivare nelle proprie abitazioni, a causa della chiusura al traffico di molte strade di collegamento.
Prima fra tutte quella che porta al secondo piano di zona tra via delle Margherita e via dei Crociati, i vari sbocchi ostruiti su via Cavolecchia che costringono la deviazione del traffico, abbastanza sostenuto, che dalla periferia est della città porta fin in via Scaloria attraversando via Generale Donato Azzarone, una strada piena di curve e pericolosa.
Ora finalmente, l'assessore all'Urbanistica Franco La Torre ci ha assicurato che entro l'estate ci sarà l'apertura di tutti gli svincoli e per settembre partiranno i lavori della rotatoria posta in via dei Crociati ( secondo piano di zona ), in modo da rendere più sicura tutta la zona.
Anche se con l' apertura degli stessi si perderà un pò di pace e di tranquillità, che regnava nella varie strade fino ad ora chiuse al traffico, e si spera un maggior controllo della velocità e più disciplina da parte di tutti gli automobilisti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente...come sempre Manfredonia e' lenta!

Anonimo ha detto...

ma adesso stiamo all'11 febbraio 2010, e le suddette strade sono ancora nello stesso stato della data dell'articolo, forse era stato menzionato il mese (settembre) e la stagione (estate) ma non l'anno?...allora ci troviamo! perchè stiamo a febbraio e deve ancora arrivare l'estate!!!ma di quale anno?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.