ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 3 luglio 2009

Band di Manfredonia vincitrice della 3^ Edizione del Music Contest "Gioventù Sonica"

Una giovane band Sipontina chiamata "Claymore", ha vinto domenica scorsa la III edizione del Music contest “Gioventù sonica” 2008-2009, la manifestazione si è svolta in maniera itinerante nelle seguenti città della capitanata: Foggia, Troia, San Giovanni Rotondo e Vico del Gargano, a cui hanno partecipato 35 gruppi musicali di tutta la provincia.
Il gruppo è cosi composto:

Matteo Robustella (chitarra),
Marco Cucci (basso),
Luigi Di Giorgio (vocalist),
Alessio Trotta (batteria).

Il gruppo prende il nome da una mina antiuomo e già dal nome si comprende lo stile impegnato del gruppo che tratta temi legati alle guerre ed al razzismo. I testi sono sia in inglese che in italiano e sono scritti dal gruppo, così come anche musiche ed arrangiamenti.
I ragazzi della band definiscono il loro genere NU rock: una fusione tra Rap, funky e Rock sperimentale. La band ha un proprio sito web www.myspace.com/claymoresound dove è possibile anche ascoltare alcuni brani.

Speriamo che per questi ragazzi sia un buon inizio, augurandoci di poter sentire ancora parlare di voi e della vostra musica, diventando magari orgoglio di tutti i sipontini. Un in bocca al lupo da parte nostra per il vostro futuro musicale.



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.