
Finalmente la scorsa settimana, la ditta che ha vinto l'appalto per 3 anni per la manutenzione delle strade di Manfredonia, la " Murgo Michelangelo Srl " ha provveduto a rifare il manto stradale rendendolo uniforme e ripristinando la pendenze originali, come dimostrano le foto scattate sul

Ad onor del vero, subito dopo il nostro articolo, avevano già provveduto con un intervento tampone, a coprire almeno i buchi, ora si attende solo la segnaletica orizzontale, sperando che avvenga al più presto, e che ciò serva da deterrente in considerazione dell'alta velocità degli autoveicoli e la vicinanza di una chiesa.
La stessa ditta, ha provveduto anche a rifare il tratto di lungomare del sole

Interventi dovuti, su due arterie molto trafficate, che nel caso di Siponto completano la viabilità del borgo, che ora si presenta rifatto quasi al 90%.
Dopo questi lavori non resta che attendere i tanto sospirati e promessi parcheggi per rendere effettivi i divieti di sosta all'interno delle piste ciclabili.
1 commenti:
era ora
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.