ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 4 luglio 2009

Week-End - 04/07/09

PREVISIONI METEO SU MANFREDONIA

Sabato 04 Luglio, sereno in mattinata, possibilità di piogge seppur deboli dalle 17, per poi migliorare in serata, vento debole da Nord-Nord-Est con intensità di 8 km/h e raffiche possibili fino a 21 km/h. Temperature comprese tra i 20°C e i 29°C, umidità prevista su una media del 80 %.

Domenica 5 Luglio, sereno per tutta la mattinata, nel pomeriggio intorno alle 17 possibili piogge, alternate a schiarite, in serata sereno o poco nuvoloso, vento debole da Nord-Est con intensità di 11 km/h e raffiche fino a 24 km/h. Temperature ritornate a salire comprese tra i 22°C e 30 C , umidità prevista su una media del 75 %.

EVENTI PASSATI

4 Luglio 1776 - Con la dichiarazione d'Indipendenza di Philadelphia nascono gli Stati uniti
5 Luglio 1903 - Parte dalla periferia di Parigi il primo Tour de France

PROVERBIO MANFREDONIANO

Ca te vònn' accjùde - Che ti vogliono uccidere

VOCABOLI MANFREDONIANI

Sebbùleke - Sepolcri che si visitano la sera del giovedì santo

BARZELLETTA

Un amico fa all'altro: - Ma perché non ti hanno preso per fare il militare? - Perché avevo una gamba più corta delle altre DUE!!!


EVENTI DI MANFREDONIA E DINTORNI

Birdwatching all'Oasi Lago Salso - Domenica 5 Luglio - ore 17.00 - Escursioni guidate presso l'Oasi Lago Salso - quota di euro 5.00 - Strada provinciale 141 Manfredonia-Zapponeta km 7.2 -
Battiti Live 2009 - Domenica 5 Luglio - ore 21.00 - Spettacolo musicale di Radionorba, tra le tante star che si esibiranno dal vivo, Marco Carta, Povia, Arisa, Zero Assoluto, Nicolò Fabi, Marco Masini,Gemelli Diversi, Anna Tatangelo, e Luca Dirisio - Piazza Cavour - Ingresso libero - Foggia -
Grest 2009 - Dal 9 Luglio al 19 Luglio, presso la Parrocchia " Sacra Famiglia " di Manfredonia sita in via Canne 40 - iscrizione per i bambini dagli 8 ( che abbiano frequentato la 2° elementare ) ai 14 anni

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.