ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 4 agosto 2009

Manfredonia: Sud Est con Nicolò Fabi

Arrivato finalmente il nome più atteso per il Manfredonia Festival, Niccolò Fabi, all'interno della manifestazione Sud Est giunta ormai alla 14^ edizione, sin dal suo esordio ricerca musica border line, fuori dagli schemi, di qualità.
Una serata passata tra l'esibizione prima di Roberto Angelini, che ha saputo ben intrattenere il pubblico, con una buona musica e ottima interpretazione.
Subito dopo è arrivato la star Niccolò Fabi, cantautore, 41enne, romano, esibitosi in una piazza gremita di gente, verso la fine, ha duettato con Roberto Angelini e la sua band esibendosi con i suoi pezzi più famosi, che hanno fatto scatenare il pubblico, tanto da spingere i tanti fans sotto il palco a cantare con loro a squarcia gola le ultime canzoni eseguite.
Un altra serata passata all'insegna della buona musica e ottimi cantanti, che hanno attirato anche gente da fuori che giunti nella città sipontina, ha potuto approfittare dei tanti eventi organizzati nella serata del primo Agosto, forse troppi per un unica serata.

La rassegna Sud Est è proseguita domenica con la bellissima interpretazione di Remo Anzovino pianista compositore, che con le immagini del cinema muto proiettate durante la sua esibizione, ha creato una atmosfera sorprendente e suggestiva.
Di seguito il video dell'esibizione di Niccolò Fabi con un montaggio dei momenti più belli.



1 commenti:

SL ha detto...

COMPLIMENTI..IL VIDEO E LE FOTO SONO DAVVERO ECCEZIONALI..SIETE RIUSCITI A SINTETIZZARE IL MEGLIO DELLA SERATA!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.