E' terminata sabato 1° agosto, la tre giorni di Blues a Manfredonia, l'evento per l'appunto chiamato Manfredonia Blues Festival è stato veramente un successo! Molti i geuppi che si sono esibiti, attirando l'attenzione di tanta gente di Manfredonia e dei paesi limitrofi, ma anche tanti turisti venuti da fuori per seguire questa manifestazione cosi brillante.
Ricordiamo gli artisti che si sono esibiti, che sono i seguenti:
La prima è stata l'Italianissima Morblus Band che si è esibita il primo giorno in Piazzale Diomede, che con grande grinta ed originalità ha intrattenuto con la sua musica il pubblico in ascolto, poi è stata la volta della Banda americana TOP SIDE, che invece si è esibita il giorno successivo 31 luglio in piazza del Popolo, un'ora e mezza di cover musicali e non, che ha divertito tanto la tanta gente raccoltasi intorno alla piazza, infine, per concludere sempre il 31 luglio in piazza Diomede il gran finale con KEITH B. BROWN, che con la sua voce particolare tipica e la sua musica country-blues, ci ha regalato veramente una serata all'insegna del blues.
Tante sono state le altre band che si sono esibite in questi tre giorni nel resto della città, presso i locali che hanno aderito a questa manifestazione, creando un'atmosfera suggestiva e nello stesso tempo divertente, uno scenario che la città di Manfredonia non viveva da parecchio tempo.
A conclusione di ciò, possiamo in realtà affermare che il BLUES E' SBARCATO NEL GOLFO, non ci resta che aspettare la 2 ^ edizione confermata già per il 2010.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.