ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 settembre 2009

Radio Manfredonia Centro: Solidarietà per Marchano

La Redazione Sportiva di Radio Manfredonia Centro, con i suoi componenti, Vincenzo Di Staso, Antonio Baldassarre, Dino La Torre, Luigi Guerra, Milena Prota, Stefano Favale; i collaboratori, Saverio Serlenga, Giovanni Ognissanti, Saverio Castriotta; unitamente all’Amministratore Unico sig.ra Dina D’Apolito, partecipano increduli e commossi all’improvviso lutto che ha colpito la S.S. Manfredonia Calcio e il proprio amato calciatore Mauro Marchano per la perdita della cara moglie Juliana e del tenero figlio Matteo.
A Mauro Marchano, travolto da immane tragedia, è rivolta tutta l’umana comprensione e l’abbraccio affettuoso e solidale della nostra emittente radiofonica, disponibile e pronta sin d’ora per qualsiasi iniziativa possa essere utile per lenire questo dolore immenso.

Manfredonia, 14 settembre 2009
Radio Manfredonia Centro

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.