ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 settembre 2009

Ancora cedimenti sul lungomare Miramare

Come già mostratovi nei mesi scorsi con dei post precedenti, oggi vi segnaliamo ulteriori cedimenti sul lungomare Miramare, ricordando che l'opera fu terminata non meno di due anni e mezzo fa.

Come potete vedere dalle foto, a cedere nuovamente è la pavimentazione che si trova sui gradoni della spiaggia libera antistante il castello; purtroppo questi rigonfiamenti, stanno riguardando un po' tutto il lungomare dove sono state posate queste benedette piastrelle, e a poco a poco tutti questi intervenni di ripristino stanno facendo si, che il lungomare a lungo andare ci costerà il doppio di quello che l'amministrazione ha già speso.
Possibile che il comune non inizi a fare un mea culpa, e non provvedi subito a contattare la ditta esecutrice dei lavori e sopratutto l'ingegnere che ha progettato il lungomare, contestandogli il lavoro per la scarsa qualità dei materiali ed inadeguatezza degli stessi?

Ora l'estate è finita, quindi ne torneremo a parlare sicuramente l'anno prossimo quando altri punti del lungomare che finora non sono stati interessati da questo fenomeno (rimastisi davvero pochi), inizieranno a rigonfiarsi per il caldo con tutto ciò che ne seguirà, mattonelle esplose, varie toppe di risistemazione, continuando a far diventare il nostro Miramare ancor più arlecchino di quanto lo è già!



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.