Come già mostratovi nei mesi scorsi con dei post precedenti, oggi vi segnaliamo ulteriori cedimenti sul lungomare Miramare, ricordando che l'opera fu terminata non meno di due anni e mezzo fa.
Come potete vedere dalle foto, a cedere nuovamente è la pavimentazione che si trova sui gradoni della spiaggia libera antistante il castello; purtroppo questi rigonfiamenti, stanno riguardando un po' tutto il lungomare dove sono state posate queste benedette piastrelle, e a poco a poco tutti questi intervenni di ripristino stanno facendo si, che il lungomare a lungo andare ci costerà il doppio di quello che l'amministrazione ha già speso.
Possibile che il comune non inizi a fare un mea culpa, e non provvedi subito a contattare la ditta esecutrice dei lavori e sopratutto l'ingegnere che ha progettato il lungomare, contestandogli il lavoro per la scarsa qualità dei materiali ed inadeguatezza degli stessi?
Ora l'estate è finita, quindi ne torneremo a parlare sicuramente l'anno prossimo quando altri punti del lungomare che finora non sono stati interessati da questo fenomeno (rimastisi davvero pochi), inizieranno a rigonfiarsi per il caldo con tutto ciò che ne seguirà, mattonelle esplose, varie toppe di risistemazione, continuando a far diventare il nostro Miramare ancor più arlecchino di quanto lo è già!
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.