La S.S. Manfredonia Calcio rende noto che la cerimonia per i funerali dei compianti Juliana e Teo, moglie e figlio del nostro calciatore Mauro Marchano, si svolgeranno nella giornata di domani, martedì 15 settembre 2009, alle ore 17,00, presso la chiesa Cattedrale di Manfredonia.Il presidente Michele Balzamo, i dirigenti, i tecnici, i calciatori, i collaboratori e la S.S. Manfredonia Calcio tutta partecipano commossi al gravissimo lutto che ha colpito il proprio calciatore Mauro Marchano per l'improvvisa scomparsa della signora Julia e del piccolo Matteo. Un dolore immenso, il suo, dinanzi al quale nulla ha più valore e tutto viene riconsiderato sotto una luce diversa.
La S.S. Manfredonia Calcio invita quanti hanno condiviso il dolore di questa tragedia immane, sportivi, tifosi o "normali" cittadini sipontini, a presenziare alla messa che si terrà presso la Cattedrale.
Con grande costernazione e con profondo rispetto la Società tutta si stringe attorno a Mauro, un autentico galantuomo ed un professionista esemplare, ed alla sua famiglia, esprimendo la propria piena solidarietà.
Le parole sgorgano spontanee dal cuore ma purtroppo non possono lenire tutto il dolore che una tale tragedia porta con sè. Abbiamo sempre voluto bene a Mauro e siamo sempre stati ricambiati, oltre che dal suo affetto, dalla sua straordinaria meticolosità e professionalità ed ora, dopo quanto avvenuto, gliene vogliamo ancora di più.
La S.S. Manfredonia Calcio intende, infine, ringraziare la miriade di dirigenti, tecnici, calciatori, addetti ai lavori e "semplici" tifosi che ci hanno tempestato, ed ancora lo stanno facendo, di telefonate, telegrammi, sms, e-mail o che hanno raggiunto di persona l'Ospedale Civile di Manfredonia. Mauro merita tutto l'affetto possibile seppur sarà sempre poca cosa al cospetto di quanto, in un attimo, la vita gli ha tolto.
"Vivere nei cuori che lasciamo dietro di noi non è morire."
(T. Campbell)
Ufficio Stampa S.S. Manfredonia Calcio
1 commenti:
Forza Mauro...siamo tutti con te...
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.