ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 17 settembre 2009

Riviera Sud: a breve l'apertura di un ufficio Comunale

A breve presso la Riviera Sud di Manfredonia sarà aperto un ufficio Comunale di Manfredonia, che si occuperà esclusivamente dei problemi di tutti i villaggi rivieraschi, ad annunciarlo è il sig. La Forgia residente di uno dei villaggi più popolati lo Scalo dei Saraceni, a cui gli è stata proposta la direzione, non accettata, poiché occupa già dei compiti delicati all'interno dell'ufficio personale del Comune.

Come potete vedere, a pochi mesi dalla costituzione della lista civica "La Riviera Sud nel Cuore", già si iniziano ad intravedere i primi risultati, speriamo che questo sia l'inizio di una serie di interventi che porti un po di più di vivibilità a questi cittadini a non essere considerati più di serie B, dimostrando che battersi insieme per una causa comune, si è più ascoltati senza aspettare il politico di turno che riempe di promesse e non risolve mai niente.

Inoltre un'altra bella notizia, che ad annunciarla è l'assessore all'Urbanistica Franco La Torre, è l'incontro che ci sarà nei prossimi giorni presso l'Hotel del Golfo, con l'architetto Rignanese, luminare urbanistico dell'Università di Bari, per mettere a punto un piano di riqualificazione dell'intera Riviera Sud, che magari possa riqualificare tutta la zona con nuovi progetti, facendo della riviera sud il fiore all'occhiello della capitanata, quel fiore che in tutti questi anni non è mai riuscito a sbocciare.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante se il comune di Manfredonia indice un concorso di idee per la riqualificazione della riviera sud, così potrebbero partecipare giovani architetti ed ingegneri del luogo e non solo(come fanno normalmente i comuni del Nord Italia); ma dubito che accada ciò! PE

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.