Oggi partiamo con una nuova rubrica, " Strano ma vero " dove potete partecipare tutti, basta inviarci le foto o i video più strani, che raffigurano zone di Manfredonia e dintorni, che hanno qualcosa che all'apparenza può sembrare inverosimile, ma che purtroppo nel bene e nel male in realtà si verificano, ecco l'email a cui potete scrivere:
info.siponto@gmail.com
Quella che vedete è una foto scattata da un nostro lettore, a 2 km partendo dal centro della Foresta Umbra e andando verso Vico del Gargano. Ciò che ha prodotto questo effetto è la rottura di una condotta dell'acqua, che a seguito delle basse temperature notturne, ha fatto spaccare il tubo sotterraneo creando uno spruzzo d'acqua che a contatto con il freddo esterno, e posandosi sulle piante adiacenti ha generato questo effetto.
Questo che vedete è un cartello posto in via Stella all'altezza dell'incrocio con corso Manfredi, laterale alla Chiesa Stella, che indica un parcheggio riservato a Santa Maria della Stella e non come riportato nel cartello erroneamente a S.Maria della Stelle.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.