ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 3 ottobre 2009

Manfredonia: sposa fugge dall'altare!

Visto il tanto clamore suscitato dal nostro post e dalle tante versioni descritte nei commenti, ci siamo informati, senza naturalmente ledere la privacy, pare che la sposa non è scappata ma ha avuto solo un malore.
Manfredonia come Hollywood...Vi ricordate il famoso film "Se Scappi Ti Sposo", interpretato da Julia Roberts e Richard Gere? Dove la protagonista lasciava sull'altare il promesso sposo senza pronunciare il fatidico Sì!

Ebbene sì, anche a Manfredonia abbiamo i nostri Julia e Richard, infatti in questi giorni una futura sposa all'ingresso del chiesa, forse seguendo la trama del film, è scappatta via, lasciando il povero futuro sposo e gli invitati increduli per l'accaduto!

Comunque il film finiva bene, speriamo che anche la nostra storia abbiamo un lieto fine e che i due giovani possano concludere felicemente questa vicenda.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto vogliamo almeno il nome della sposa!!!!...

Anonimo ha detto...

e io che non ci volevo credere...allora e' vero!!!

Ringo ha detto...

si può avere qualche altro particolare?

Anonimo ha detto...

spiacente di deludere chi crede nei film, la sposa non è fuggita, ma ha avuto un malore, infatti il 118 era sul posto. niente di strano.
ma a manfredonia si fanno subito teatrini e si raccontano sciocchezze e mancate verità.

Anonimo ha detto...

su dai...chi è la "fortunata"???...

Ringo ha detto...

ma si è fatto non si è fatto sto matrimonio?

Anonimo ha detto...

la sposa aveva avuto un gran malore....non è scappata come dicono tutti...ma raccontate la verità...

Anonimo ha detto...

il malore l'ha avuto lo sposo ecco perchè c'era il 118. i parenti si sono addirittura picchiati

Anonimo ha detto...

ma nn dite cavolate ke la sposa si e offesa xke nn e andato kn lo sposo a scegliere il vestito dello sposo!!e ridicolooooooo!!!ora anke a manfredonia accardranno sti fatti

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.