ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 8 ottobre 2009

Siponto: quel palo è ancora cosi!

Ci è stato appena segnalato da un nostro lettore che nella giornata di ieri 07/10/2009 la Telecom è intervenuta a ripristinare il tutto, dopo più di un mese dalla prima segnalazione, d'altronde meglio tardi che mai! Non appena sarà possibile pubblicheremo le foto.
Ne avevamo parlato già con un nostro post uscito il 1° settembre, segnalando le condizioni in cui si ritrovavano alcuni pali della linea Telecom nei pressi delle strade interpoderali di Siponto.
il 06 ottobre, noi siamo andati a verificare un pò la situazione, visto che da delle ultime notizie il problema sembrava risolto, invece non è cambiato nulla!
Cosi nella giornata di ieri, abbiamo provveduto a contattare i volontari dell'Associazione P.A.S.E.R., i quali dalle ultime informazioni presenti in rete, sembrava avessero risistemato il tutto, ma gli stessi hanno dichiarato di essere intervenuti, ma solo per verificare la situazione e se era il caso di mettere in sicurezza l'area, costatando pero che non era possibile sistemare il palo poiché la linea è di proprietà della TELECOM, e che purtroppo solo i tecnici della Telecom possono intervenire.

Con questo, vogliamo puntualizzare che a volte sarebbe meglio verificarle le cose recandosi sul posto, avendo cosi la certezza che il lavoro sia stato eseguito, altrimenti tutto sembrerebbe risolto, facendo tornare nel dimenticatoio il problema.

Tornando a parlare di questi pali, ci domandiamo, possibile che dal 1° settembre ad oggi, la Telecom non sia ancora intervenuta, mettendo almeno in sicurezza l'area? Cosa stanno aspettando che qualcuno si faccia veramente male?


2 commenti:

Umberto Capurso ha detto...

Diamo a Cesare quello che è di Cesare!
Ecco un ritaglio della Mail pervenutami dal Signor A. Pizzigallo iscritto sul Sito della PASER di Manfredonia come Responsabile Sicurezza Stradale.
“… i sigg. responsabili dell'Ente interessato e responsabile (la SIP), dopo numerosi tentativi di contatto, hanno risposto laconicamente ....provvederemo..., l'intervento di messa in sicurezza è stato effettuato grazie all'interessamento dei sigg. Claudio del Vecchio e Pasquale Impagniatiello della Sq. manutenzione del Comune…”
E questo Grazie alla Signora “Tilly” (Utente di Manfredonia.net) che ha scritto a Pizzigallo, chiedendo di intervenire, e dopo due giorni chiesi anch’io spiegazioni del mancato ritardo.
Questo fa chiaro che dovremmo spesso intervenire di persona, ed agganciarsi con tenacia per il bene della nostra cara Città, e non criticarla soltanto.
Saluti Umberto Capurso

Marco ha detto...

finalmente grazie alla buona volontà, e all'interessamento di questa gente,qualcosa si risolve, bravi a tutti.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.