Questa è una bella iniziativa che aiuta i ragazzi ad avvicinarsi al mondo del lavoro e comprendere il meccanismi aziendali e di collaborazione, applicando la teoria studiata a scuola, così da non trovarsi impreparati alla fine del percorso scolastico, per chi
ha interesse a svolgere subito una carriera lavorativa ed in più, ha anche valenza in abito accademico per chi invece è intenzionato a proseguire gli studi.
Bisogna fare i complimenti al corpo docente ed al Preside della scuola che portano avanti questo tipo di progetto, perché proprio questo è il futuro della scuola italiana, cioè aiutare i propri alunni ad applicare nella realtà lavoraUn altro ringraziamento va alle numeroso aziende che senza alcun ricambio economico hanno deciso di collaborare, investendo il loro tempo nel futuro e nella formazione dei lavoratori del domani. In particolar modo:
- Comune di Manfredonia
- Assicurazione Ina-Assitalia
- Cooperativa Mucafer
- I.N.A.I.L. di Manfredonia
- Duomo Assicurazioni
- Studio Rag. Gaetano Lupoli
- Agenzia Galli
- Studio Commercialista Dott. Iacoviello
- Studio Commercialista Dott. Palladino
- New General Service s.n.c.
- Consulente del Lavoro Rag. Ognissanti
- Studio Commercialista Dott. Ognissanti
- Studio Commercialista Dott. Troiano
- Studio Frattarolo
- Studio Legale Avv. Buccino
- A. & G. Vitulano s.r.l.
- Studio Legale Avv. Di Benedetto
- Studio Legale Avv. Salcuni
- Studio Notarile Dott. Salvemini
- Webbin s.r.l.
- L. & M. Insurance
Al termine della cerimonia i ragazzi del Toniolo in collaborazione con il Comune di Manfredonia hanno offerto a tutti i presenti un buffet di ringraziamento.
Di seguito video della cerimonia e foto dei premiati.
Di seguito video della cerimonia e foto dei premiati.
2 commenti:
peccato, che non è venuto Campo, si vede che avevo altro da fare, non è vero che aveva il consiglio comunale come hanno detto, la dimostrazione è che l'Assessore Papagna era presente. Si vede che al nostro sindaco non interessano queste cose...lui preferisce presenziare ad altre manifestazioni, forse qui non sarebbe servito a portare voti?
Se era lui il candidato sindaco alle prossime elezioni, vedi come sarebbe andato :)
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.