ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 30 novembre 2009

Lavori in corso Roma

Sono iniziati la scorsa settimana e giunti quasi al termine, i lavori per il riassetto stradale di corso Roma che sta riguardato un piccolo tratto compreso tra via S. Maria delle Grazie e via delle Cisterne.

Purtroppo, non è bastata l'ordinanza da parte del comune di qualche mese fa, dove viste le pessime condizioni del fondo stradale, ha obbligato a non parcheggiare più le auto sul lato destro ma bensì sul lato sinistro della strada, utilizzando cosi la ex-corsia di parcheggio meno usurata, per la marcia delle auto, ma nulla è valso, visto che a distanza di pochi mesi ha ceduto anch'essa con relative chianche.

Ora la ditta di manutenzione che lavora per conto del Comune di Manfredonia, la Murgo s.r.l., in questi giorni ha provveduto a rimuovere le chianche e a livellare il fondo stradale, posando uno spesso  massetto in cemento, dove  successivamente  le chianche precedentemente rimosse, verranno riposizionate nella loro locazione originale.


Questi lavori, comunque sono a carattere straordinario e non riguarderanno tutta l'arteria, ma solo il tratto sopra citato, visto che ormai era diventato veramente pericoloso il transito sia per le automobili che per i pedoni, anche perché, al termine dei lavori in Corso Manfredi, è già prevista la ristrutturazione nei prossimi lotti per il recupero del centro storico, nel quale è presente Corso Roma, con il rifacimento di tutto il piano stradale con relative urbanizzazioni quali, acqua fogna, gas, ecc.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.