Un'ennesimo incidente stradale si è verificato sulla s.p. 141 ieri sera intorno alle ore 22.00; solo la fortuna ha voluto che non ci siano state delle vittime. Protagonisti di questo ulteriore incidente due ragazzi residenti allo Scalo dei Saraceni; stavano rientrando alle loro abitazioni quando sul tratto di strada prima del ponte sul fiume Candelaro hanno perso il controllo della loro autovettura, una FIAT PUNTO azzurra, per il fondo sdrucciolevole e reso viscido dalla pioggia, sbandando; il veicolo ha urtato prima contro il guard-rail di protezione e poi contro l'unico albero di quel tratto di strada che ribaltandosi. Proprio l'albero stavolta ha evitato peggiori conseguenze: infatti ha evitato che finissero nel canale di bonifica adiacente che in quella zona è pieno d'acqua. Per forturna, gli occupanti dell'auto se la sono cavata con molti lividi e qualche escoriazione senza però ricorrere all'assistenza sanitaria.
Ora la domanda! Quando la Provincia inizierà i lavori che, secondo le promesse dell'Assessore all'Ambiente, dovevano già essere iniziati? Solo per mera fortuna i responsabili di questi attesissimi lavori non si sono portati sulla propria coscienza delle ennesime vittime di questa "maledetta strada".
Siamo stanchi di promesse non mantenute. Le parole devono essere come macigni, altrimenti evitate di sparare "cavolate"!
Gaetano La Forgia
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.