ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 3 dicembre 2009

Viale dell'Arcangelo e il marciapiede che cade a pezzi!

Vi ricordate un po di tempo fa, facemmo un post sul rifacimento della facciata del ex-cinema Impero, ormai diventato fatiscente e pericolante, e come promesso vi mostriamo la foto scattata questa estate al termine dei lavori, che come potete vedere i lavori hanno riguardato solo la messa in sicurezza della facciata e non un vero e proprio restauro.
Oggi invece, quello che vogliamo segnalare, è lo stato in cui si trova il marciapiede antistante sia all'ex-cinema IMPERO che FULGOR. Saranno in totale un 20/30 metri di marciapiede abbandonato a se stesso da parecchi anni, dove in alcuni punti non c'è neanche più traccia di esso, invaso da erbacce, buchi, pezzi di marciapiede venuti via che nessuno raccoglie ed addirittura in un punto fuoriesce un tondino di ferro, dove è molto facile inciampare ho metterci il piede sopra facendosi male.

A questo punto ci chiediamo, a chi compete sistemare i marciapiedi sopracitati, eppure sono parecchi anni che versano in queste condizioni e sono pure parecchie persone inciampicate su di esso, oltre tutto viale dell'Arcangelo e una via molto frequentata dai pedoni nel periodo estivo e da gente anziana che raggiunge a piedi la spiaggia del castello, perchè non si provvede subito ad una loro sistemazione? Basta solo un po di buona volontà anche dal parte del Comune, perchè non crediamo che ci voglia una cifra enorme per sistemare il tutto!


0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.