ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 3 dicembre 2009

Vicenda Liceo Classico: Comunicato del PDL

“NESSUNO LONTANO DALLA VERITA’ PUO’ DIRSI FELICE” (Seneca) 

Ed il nostro Sindaco deve essere davvero tanto infelice se, omettendo la verità dei fatti, si ostina, a chiacchiere e con menzogne, a difendere il Liceo Classico quando nessuno lo vuole attaccare.
Cari cittadini volete sapere qual’è la verità?
La verità è che grazie all’intervento dei rappresentanti di centro-destra di Manfredonia, con in testa l’Assessore Stefano Pecorella, l’amministrazione provinciale ha deliberato che il Liceo non deve spostarsi dalla sua attuale sede, anzi sono stati impegnati 200.000 Euro per ristrutturarlo.
La delibera provinciale è stata votata prima degli inutili e demagogici interventi dell’attuale Sindaco Campo e del già eletto Sindaco Riccardi (così almeno va dicendo lui in giro). Bella cosa! Comincia proprio bene il neo sindaco; dice bugie ancor prima di essere eletto !!!!! Mah, chissà quante altre ne va dicendo !!!!
Tornando al Liceo Classico, dopo che per decenni la sinistra lo ha ignorato, solo oggi si ricorda delle condizioni pietose nelle quali ha lasciato quell’istituto. Muri rotti, infissi malandati, condizioni igieniche precarie.
Questo è il diritto allo studio di cui i sinistri si riempiono la bocca? Vergogna !!
Poveri studenti, neanche il sacrificio dei professori è servito ad attenuarne le pene.
Ed oggi che quell’istituto sta per diventare un centro di cultura, potenziato dalla presenza del Museo del Mare, i Kompagni vedendosi scippare l’osso di bocca si agitano come forsennati.
Cittadini di Manfredonia non vi preoccupate: le promesse elettorali non mantenute dalla sinistra le realizziamo noi del Popolo della Libertà.
E questo è solo l’inizio !!! 

Manfredonia, 3 dicembre 2009                        
PDL Manfredonia

7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo comunicato mi inorgoglisce!!!
finalmente si inizia a parlare come ai vecchi tempi nella speranza che l'eletto già sindaco riccardi,così ho sentito anche io,ma spero di no,si dia na calmata e che la gente di Manfredonia si svegli da questo incubo chiamato sinistra.
a quando la prossima bomba stefano
nella speranza che non escano nuove liste civiche che appoggino il supremo :((((((
strano che sul suo sito non c'è ombra di questo articolo:)))))

Anonimo ha detto...

ma se l'osso non lo scippano loro, è di questo che parlate, ve lo mordete a denti stretti voi?? e perchè intervenite cosi aspramente ora e soprattutto con tanto ritardo visto che stiamo parlando di in edificio in capo alla provincia; forse i selenzi che arrivano da questa istituzione vi fanno fischiare le orecchie?? Non so se fate più rabbia o pena!!!

Anonimo ha detto...

La verità? è molto semplice: centrosinistra e centrodestra si possono dare la mano, non c'e' differenza tra di loro.

ABBATTETE QUEL MOSTRO E RIDATECI IL NOSTRO MARE.

a che serve spendere denaro pubblico per una struttuea fatiscente a pochi centimetri sul mare?

a niente. lo sapete che il livello del mare si sta alzando?

tra qualche anno andranno con la muta da subacquei a scuola ;)

Anonimo ha detto...

Pecorella ha promesso il 22 ottobre 2009 che entro un mese iniziavano i lavori per l'ampliamento e l'ammodernamento della strada provinciale 141 delle saline. Oggi 4 dicembre, quindi molto più di un mese, dei lavori neanche l'ombra! Come la mettiamo?

Anonimo ha detto...

la mattiamo che stanno facendo come i Kompagni ...si fa tutto sotto elezioni almeno gli ignoranti che votano le cose le ricordano meglio

Anonimo ha detto...

Pecorella tu la tua giunta provinciale fat ridere... siete degli incompetenti e non rspettate le promesse, e l'ho provato sulla mia pelle... non avrete mai Manfredonia... (per fortuna) state rovinando l'Italia e la provincia di Foggia....

Anonimo ha detto...

Campo,Bordo,Riccardi,Vendola,D'Alema e Prodi invece l'Italia l'hanno sistemata........per le feste Riccardi tu e i tuoi Kompagni invece fate PIANGERE...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.