


Mentre, il terzo previsto in zona C10, difronte alla scuola media "Gian Tommaso Giordani" il progetto di rifacimento, per il momento è stato abbandonato per mancanza di fondi, e il cartello, rimasto in bella vista per oltre due anni, è stato divelto, già da qualche mese.

Un vero peccato se si pensa com'è ridotto il piazzale, che ospitava il parco giochi, infatti nel corso degli anni i vandali, "coloro a cui piace buttare al vento i loro soldi e degli stessi genitori", hanno distrutto tutto quello che c'era da distruggere, lasciando uno spettacolo indecoroso, come si evidenzia dalle foto, e soprattutto privando i bambini di quella zona, circondata da tanto cemento, senza uno spazio per divertirsi.

Speriamo che la prossima amministrazione comunale, recuperi questo posto e soprattutto, non finiremo mai di ripeterlo, installi delle telecamere, almeno per scoraggiare certi comportamenti.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.