ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 5 gennaio 2010

Il Presepe Vivente in Largo Boccolicchio

Un'altra bella rappresentazione della natività, si è svolta il 29 dicembre nel vicolo Arco Boccolicchio, in una dei pocchissimi vicoli rimasti a Manfredonia, che testimoniano qualche scorcio del paese vecchio, un area risistemata e messa quasi a nuovo, grazie al ripristino della vecchia pavimentazione e con l'aggiunta di qualche luce.
Il Presepe Vivente in questione è stato organizzato dai volontari dell'Associazione A.N.F.A.S., numerose anche qui le comparse, che grazie alla particolarità del vicolo, in un contesto molto piccolo e raccolto, si è potuto ricreare una natività quasi del tutto vicina agli scenari di una Manfredonia antica.

Per coloro, che si fossero persi la prima rappresentazione, informiamo che è possibile visionarla nuovamente oggi dalle ore 18.00 alle ore 22.00, di seguito vi mostriamo alcune foto scattate il 29 dicembre 2009.




1 commenti:

Anonimo ha detto...

Prox regalo per il sipontino blog..una macchina fotografica...!! Auguri!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.