ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 gennaio 2010

Inciviltà e verde pubblico!

In questi giorni abbiamo notato che nuove vittime dell’inciviltà di alcuni manfredoniani sono diventati gli alberi! Come documentano le foto che potete vedere all’interno del post, in vari punti della città la gente, molto probabilmente a causa dell'alta velocità con le auto ha investito e sradicato alberi posizionati sul margine dei marciapiedi, alcuni dei quali da poco piantumati, come sul ponte dei Caduti di Nassirya , dove a distanza di poco tempo è stato nuovamente buttato giù l'albero e distrutto il parapetto del ponte, le foto  fanno riferimento a  via Michelangelo, ponte Caduti di Nassiriya e via delle Margherite.

Questa gente, dopo aver commesso il fatto  è scappata via pensando così di averla fatta franca, ma non capiscono che la manutenzione straordinaria verrà comunque fatta, e verrà pagata con i nostri soldi e anche i loro. I Vigili Urbani hanno cercato di indagare su i malfattori che hanno abbandonato il luogo dell’incidente dandosi alla fuga, ma non hanno avuto alcun riscontro dato che se qualcuno ha visto qualcosa ha preferito l’omertà.

Ormai ripetiamo all’infinito che forse un impianto di telecamere nei punti strategici della città risolverebbe parte del problema e comunque sarebbe un deterrente.



1 commenti:

Anonimo ha detto...

perché nessuno si è accorto dei ciclamini che i nostri compaesani si fregano dalle aiuole?? Infangarsi la reputazione per dei fiori che costano nemmeno 2 euro...VERGOGNA

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.