Un uomo di 36 anni, originario di San Giovanni Rotondo, infermiere di Manfredonia, L. De Padova, è l'ultima vittima della statale 89, all'altezza dell'aeroporto militare di "Amendola", per cause ancora da accertare, molto probabilmente per evitare di investire un cane.
Alla guida di una Ford Festa è andato a sbattere contro uno dei tanti alberi che costeggiano la statale 89, nella parte dello spartitraffico, per l'uomo alla giuda dell'auto, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.
L'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba, ha visto subito intervenire il personale del 118, nonchè i vigili del fuoco della squadra di Foggia.
Ora il traffico sulla statale 89, sta tornando alla normalità, anche se ci sono stati degli enormi rallentamenti a causa delle tante persone, che da Manfredonia per ragioni di lavoro o altro, intorno a quell'ora si recano a Foggia.
1 commenti:
Infatti ieri andando a Foggia ho notato che la statale era chiusa e ci hanno trasferito sulla complanare. Non ho visto carcasse, ho notato che stavano pulendo l'asfalto con della segatura o materiale simile. Queste news fanno sicuramente paura a persona come me che percorrono tutti i giorni quella strada per andare a lavoro...
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.