Mercoledì 16 dicembre 2009 è stata insignita di una targa Martina Zerulo, piccola leader del tennis italiano, e premiata con un assegno di 500 € donato dal Banco Popolare di Milano e dalla Banca della Campania, la targa è stata consegnata dall'Assessorato alla Attività Produttive della Città di Manfredonia, dalle mani dell'Assessore Enrico Barbone, con lo scopo di aiutare e valorizzare questa neo campionessa manfredoniana di tennis. Perché la crescita della nostra città si attua anche nel sostenere le nostre punte di diamante come questa giovane fuoriclasse.
Martina Zerulo da poco undicenne è campionessa italiana under 11, per i suoi allenamenti tre volte a settimana si porta nel capoluogo pugliese precisamente alla Accademia Tennis S.G. Angiulli. Ormai è conosciuta in Europa dato che ha disputato varie competizioni in Francia, come la Petit Coqs - La Mans.
La nostra Martina ha disputato a Bari tra il 17/12/2009 al 23/12/2009 il Torneo Nazionale a partecipazione straniera "Torneo di Natale", tenutosi a Bari, nel quale è stata inserita come testa di serie numero 1 Under 12, tra le sue coetanee, e testa di serie 2 in quello riservato alle Under 13, nate nel 1997, premiata con le due coppe dalla campionessa mondiale Flavia Pennetta.
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.