ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 7 gennaio 2010

UniFg: Master "Imprese Territoriali e servizi turistici"

Presso L'Università degli Studi di Foggia sono aperti i termini per l'ammissione al Master di I livello in "Imprese Territoriali e Servizi Turistici", a.a. 2009-2010".
Le domande di ammissione al Master, redatte in carta semplice secondo il fac-simile allegato al Bando di concorso ed indirizzate al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Foggia, via Gramsci, 89-91 - 71100 Foggia, vanno presentate direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Università degli Studi di Foggia, il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,00 o inviate a mezzo raccomandata A.R. entro e non oltre il giorno 11 gennaio 2010.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine anzidetto. In caso di domanda inoltrata tramite il servizio postale con raccomandata A.R. farà fede la data del giorno di ricezione della domanda da parte dell'Ufficio Protocollo, non farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.

Si invia, inoltre, il link al bando per la partecipazione al progetto "Ritorno al futuro" della Regione Puglia finalizzato ad una concessione di borsa di studio a coloro che, in possesso di determinati requisiti di reddito, età e merito, inoltrino domanda di partecipazione a master universitari.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.