ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 27 gennaio 2010

Parco del Gargano: Bando di gara per l’introduzione di un sistema di “rintracciabilità”

Sul sito ufficiale del Parco Nazionale del Gargano, è stato pubblicato nella sezione  "Bandi e Concorsi" , un Bando per procedere all’appalto del servizio di valorizzazione e promozione di produzioni tipiche attraverso l’introduzione di un sistema di “ rintracciabilità”. La finalità del presente bando di gara è il sostegno alla valorizzazione dell’origine della materia prima e del processo produttivo, tramite la realizzazione di un Sistema di Rintracciabilità di Filiera Controllata, integrato ai Disciplinari di Produzione e conforme alla norma ISO 22005:07, oltre alla soddisfazione delle esigenze di tutela e sicurezza alimentare dei consumatori.

Gli interventi sono volti alla realizzazione di:
• un sistema di rintracciabilità di filiera del pane tipico del Garganico;
• un sistema di rintracciabilità di filiera dell’ostia ripiena di Monte Sant’Angelo;
• un sistema di rintracciabilità di filiera della farrata di Manfredonia.
• un sistema di rintracciabilità di filiera del cappero di Mattinata.
• azioni di animazione territoriale e sensibilizzazione degli operatori delle due filiere sopra indicate, con la finalità di stimolarli e sensibilizzarli sull’importanza della tracciabilità dei prodotti e coinvolgerli attivamente nella realizzazione del progetto.

Per ulteriori informazioni, potete visionare il seguente link del Bando, che vi riporta al documento del sito ufficiale, sul quale potete trovare tutti i riferimenti dove presentare la domanda,  i soggetti interessati, inoltre ricordiamo che il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 12/03/2010 alle ore 13,00.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.