
La pesca sarà consentita alle sole unità munite di preventiva autorizzazione rilasciata dalla Capitaneria di Porto di Manfredonia, inoltre, le unità autorizzate alla pesca del rossetto potranno imbarcare, periodicamente e previa autorizzazione della Capitaneria, ricercatori dipendenti dal Consorzio UNIMAR , al fine di monitorare i dati relativi alla pesca in questione.
- Manfredonia: BANCHINA DI TRAMONTANA – zona prospiciente MERCATO ITTICO
- Margherita di Savoia: PORTO CANALE
- Vieste: PORTO PESCHERECCIO
Il contravventori alla presente ordinanza, salvo che il fatto costituisca un più grave reato, saranno puniti ai sensi e per gli effetti degli artt. 26 e 27 della legge n.963/65, come modificati dalla legge n. 318/88.
1 commenti:
Come al solito dimostriamo il nostro grande attaccamento alla natura con questo modo di agire. Per fare un chilo di rossetto ci vogliono migliaia di avannotti...fra qualche mese cosa mangeremo e i pescatori cosa pescheranno! Non lamentiamoci dopo che il pesce è poco!
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.