ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 27 gennaio 2010

Manfredonia: Autorizzata pesca del rossetto

Come da decreto in data 11/01/2010 del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali, la Capitaneria di Porto di Manfredonia con l'ordinazna n. 01/2010 del 14/01/2010, autorizza nel Compartimento Marittimo di Manfredonia la pesca del rossetto nel periodo compreso tra il 11 gennaio 2010 ed il 14 maggio 2010.
La pesca sarà consentita alle sole unità munite di preventiva autorizzazione rilasciata dalla Capitaneria di Porto di Manfredonia, inoltre, le unità autorizzate alla pesca del rossetto potranno imbarcare, periodicamente e previa autorizzazione della Capitaneria, ricercatori dipendenti dal Consorzio UNIMAR , al fine di monitorare i dati relativi alla pesca in questione.

Le unità autorizzate alla pesca, potranno sbarcare il prodotto solamente nei seguenti punti:
- Manfredonia: BANCHINA DI TRAMONTANA – zona prospiciente MERCATO  ITTICO
- Margherita di Savoia: PORTO CANALE
- Vieste: PORTO PESCHERECCIO

Il contravventori alla presente ordinanza, salvo che il fatto costituisca un più grave reato, saranno puniti ai sensi e per gli effetti degli artt. 26 e 27 della legge n.963/65, come modificati dalla legge n. 318/88.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Come al solito dimostriamo il nostro grande attaccamento alla natura con questo modo di agire. Per fare un chilo di rossetto ci vogliono migliaia di avannotti...fra qualche mese cosa mangeremo e i pescatori cosa pescheranno! Non lamentiamoci dopo che il pesce è poco!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.