ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 19 febbraio 2010

Cerimonia di premiazione degli atleti del Club Nuoto Manfredonia UISP

Si è svolta il 15 febbraio 2010, presso il Palazzo dei Celestini, la cerimonia di premiazione degli atleti del Club Nuoto Manfredonia UISP.
Il club “sipontino” ha conquistato, durante lo scorso campionato, il titolo di campione d'Italia di nuoto UISP 2009 in acque libere.
A presenziare la cerimonia del club nuoto Manfredonia erano presenti: il presidente Leonardo Bottalico, il vice presidente Antonio Segreto, il segretario Domenico Universi ed il presidente della UISP Gargano Matteo Spagnuolo.

Nella presentazione il vice presidente afferma: “La ragione di questo evento, è stato quello di dar conto dei risultati dei nostri sforzi, sia fisici che organizzativi, e di premiare tutti i nuotatori che si sono classificati al 1° posto nella propria categoria di età. Oltre a questo, siamo qui anche per annunciare che per il 2° anno consecutivo la nostra società “CLUB NUOTO MANFREDONIA” si è classificata al primo posto per il circuito “CAMPIONATO ITALIANO DI NUOTO IN ACQUE LIBERE UISP 2009 ”. Siamo molto orgogliosi di questo risultato che è stato possibile, oltre al solito impegno organizzativo dei “soliti noti”, soprattutto all’elevato numero dei nuotatori manfredoniani che quest’anno sono risultati essere 41.”

Ecco di seguito la classifica del Campionato Italiano di nuoto in acque libere UISP 2009:

- Classifica femminile:

Esordienti A 1^ Furio Chiara
M30 1^ Bottalico Patrizia
M45 1^ Grieco Raffaella 

- Classifica maschile

Esordienti B 1° Facenna Adriano
Assoluti 1° Armenise Giuseppe, 2° Valente Antonio, 3° Totaro Michele
Ragazzi 1° Granatiero Michele
M20 1° Espoto Matteo
M25 3° Bottalico Giuseppe
M30 1° Devanna Marco
M40 3° Troiano Michele
M45 1° Iacoviello Giovanni
M50 1° Ionata Michele
M55 1° Segreto Antonio, 2° Monteleone Lucio
M60 1° Bottalico Leonardo, 2° Universi Domenico, 3° Sabatelli Giuseppe
M65 1° Del Vecchio Aronne e Spagnuolo Girolamo ex equo, 3° Gelsomino Leonardo
M75 1° Sacco Giuseppe

Inoltre nella gara unica del Campionato Italiano UISP, svoltasi a Santa Maria di Castellabate, sono risultati primi nella gare dei 500 metri: Facenna Adriano e in quella dei 3000 metri Bottalico Leonardo.

Benedetto Monaco



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.