ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 17 febbraio 2010

Video: Il Vero volto del Carnevale Dauno!

Nella serata di ieri martedì grasso, il tempo non è stato clemente con il Carnevale, tutto il pomeriggio è piovuto e per questo motivo l’Istituzione ha deciso di non far sfilare i gruppi mascherati delle varie associazioni e scuole.Alcuni ragazzi impavidi del maltempo, si sono ingegnati ed hanno costruito un enorme baldacchino mobile, formato da tubi di plastica e fogli dello stesso materiale.
Sfidando il freddo e la pioggia hanno sfilato lungo Corso Manfredi, tra lo stupore ed il divertimento dei passanti, cantando e portando l’allegria in una giornata uggiosa, questo è il vero volto e significato del Carnevale cioè allegria e divertimento.
Vi mostriamo il video della sfilata e le foto.

Purtroppo sempre per motivi tecnici il video e le foto della sfilata del 14 febbraio, li pubblicheremo domani mattina. Ci scusiamo per il ritardo.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordiamo che la struttura è stata realizzata in soli 12 minuti esatti in un garage di amici...tutto a cura dello staff ASSOCLUB XD Grande Ragazzi..:Grazie Stefano Filippo, Luigi, Antonio e Andrea!!

Anonimo ha detto...

speriamo che l'istituzione capisca che noi il carnevale l'abbiamo nel sangue e che domani noi sfileremo o in un modo o nell'altro.........

Anonimo ha detto...

no ragazzi, avete visto questo??????SIAMO GRANDI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il tutto realizzato a cura di 5 pazzi amici dell'assoclub!! GRANDIIIIIIII!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SIETE DEI GRANDI......grazie a voi assoclub rimarrà nella storia!!!!!!nu bec a tutti, soprattutto a zio sam.......SEI GRANDE ZIO SAM...rompi....MA GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

concordo.....zio sam è un pò rompi....ma in fondo l'idea del baldacchino è stata la sua....anke se lui pensava di farci entrare 130 persone la sotto....ahahahahahahhahah!!!!
se non viene premiato a almeno riconosciuto questo impavido gesto dei ragazzi dell'assoclub,mi dispiace dirlo ma il carnevale di manfredonia è morto come ze peppe.....!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.