ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 23 febbraio 2010

Notte colorata:Tra degustazioni, maschere, coriandoli, canti, balli e baldoria

E' passata la tanto attesa notte colorata, per fortuna il tempo è stato clemente e almeno per quest'ultimo appuntamento, non è piovuto, ma il vento gelido, non è mancato, anche se non ha impedito alla gente di arrivare a Manfredonia.
Nonostante tutto, le vie del centro, sono state prese d'assalto da gente mascherata e non, che pregustava una serata di puro e semplice divertimento.


Successo per la terza edizione di "A tavola con Ze' Peppe", nei 4 stand allestiti per l'occasione, in piazza Castello, Via delle Cisterne, Piazzetta Mercato e Largo del Teatro Vecchio, si è potuto gustare, pizza, crostini con fagioli, mozzarella, ricotta e crostini, farratina e zeppolina al modico prezzo di 6 euro.
Preso d'assalto lo stand della ricotta e delle mozzarelle, forse perchè i più buoni e i più abbondanti, il tutto accompagnato da buon vino e ottima musica live.
Notte colorata 1 Notte colorata 3 Notte colorata 4 Notte colorata 5 Notte colorata 6 Notte colorata 8 Notte colorata 12 Notte colorata 13 Notte colorata 14 Notte colorata 17 Notte colorata 18 Notte colorata 19 Notte colorata 20 Notte colorata 21 Notte colorata 22 Notte colorata 26 Notte colorata 33 Notte colorata 40
Tutte le strade erano inondate di coriandoli e schiamazzi, ottimo il concerto per i palati più fini, nel chiostro di Palazzo San Domenico, con Vincenzo De Michele, che non si sventisce mai, regalando ai presenti, ottima musica napoletana.
Baldoria, balli fino a tarda notte, per la 5^ edizione del "Sipontino Show", dove, piazza Duomo si è trasformata in una grande socia all'aperto, in cui tutti hanno potuto ballare, cantare a squarcia gola e giocare con i presentatori della serata Myriam Gentile, Tiziano Guerra, e Domenico Lombardi, gustando buonissime merendine "Gratis", il che non fa mai male, proprio per aiutare a valorizzare i prodotti delle aziende della nostra terra.
Notte colorata 23 Notte colorata 28 Notte colorata 29 Notte colorata 30 Notte colorata 31 Notte colorata 32 Notte colorata 36 Notte colorata 37 Notte colorata 38 Notte colorata 39 Notte colorata 42 Notte colorata 43
Una notte colorata, un ottima invenzione del "super" presidente Gino Iacoviello, la vera novità di questi 5 anni da Presidente dell'Istituzione del Carnevale Dauno, che ha portato a valorizzare ulteriormente il nostro territorio invogliando la gente a venire a Manfredonia per l'occasione.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato meglio lo scorso anno.
quest'anno c'era meno gente. forse per il vento e il freddo?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.