E' passata la tanto attesa notte colorata, per fortuna il tempo è stato clemente e almeno per quest'ultimo appuntamento, non è piovuto, ma il vento gelido, non è mancato, anche se non ha impedito alla gente di arrivare a Manfredonia.
Nonostante tutto, le vie del centro, sono state prese d'assalto da gente mascherata e non, che pregustava una serata di puro e semplice divertimento.
Successo per la terza edizione di "A tavola con Ze' Peppe", nei 4 stand allestiti per l'occasione, in piazza Castello, Via delle Cisterne, Piazzetta Mercato e Largo del Teatro Vecchio, si è potuto gustare, pizza, crostini con fagioli, mozzarella, ricotta e crostini, farratina e zeppolina al modico prezzo di 6 euro.Preso d'assalto lo stand della ricotta e delle mozzarelle, forse perchè i più buoni e i più abbondanti, il tutto accompagnato da buon vino e ottima musica live.
Tutte le strade erano inondate di coriandoli e schiamazzi, ottimo il concerto per i palati più fini, nel chiostro di Palazzo San Domenico, con Vincenzo De Michele, che non si sventisce mai, regalando ai presenti, ottima musica napoletana.
Baldoria, balli fino a tarda notte, per la 5^ edizione del "Sipontino Show", dove, piazza Duomo si è trasformata in una grande socia all'aperto, in cui tutti hanno potuto ballare, cantare a squarcia gola e giocare con i presentatori della serata Myriam Gentile, Tiziano Guerra, e Domenico Lombardi, gustando buonissime merendine "Gratis", il che non fa mai male, proprio per aiutare a valorizzare i prodotti delle aziende della nostra terra.Una notte colorata, un ottima invenzione del "super" presidente Gino Iacoviello, la vera novità di questi 5 anni da Presidente dell'Istituzione del Carnevale Dauno, che ha portato a valorizzare ulteriormente il nostro territorio invogliando la gente a venire a Manfredonia per l'occasione.











1 commenti:
è stato meglio lo scorso anno.
quest'anno c'era meno gente. forse per il vento e il freddo?
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.