E’convocata per domani mattina alle 12.30 in Corso Manfredi 163 presso la segreteria politica del candidato sindaco Stefano Pecorella, una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’approvazione, da parte dell’Autorità di Bacino, del progetto dell’adeguamento della SP 141 delle Saline redatto dalla Provincia di Foggia, avvenuta in data odierna 8 marzo 2010.
Il buon esito dell’operazione è stato reso possibile grazie all’impegno del candidato sindaco Pecorella, in qualità di assessore provinciale all’Ambiente e porterà immediatamente alla cantierizzazione dei lavori per la messa in sicurezza della strada.
1 commenti:
e adesso gli amici della riviera sud alleati con riccardi che faranno? hanno avuto fretta loro oppure non hanno creduto alle parole dell'assessore provinciale? per me quella lista è stata studiata a tavolino con il candidato di sinistra nata non a caso.comunque incrociamo le dita e speriamo che i lavori partino al più presto.
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.