ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 1 marzo 2010

Riccardi: Ho sempre sognato di fare il sindaco

Una presentazione di lusso, per il candidato sindaco del centro sinistra Angelo Riccardi, alla presenza di tutti i candidati, che ha visto il tutto esaurito presso il cine teatro "San Michele", addobbato per l'occasione con bellissime rose rosse (non potevano mancare) e bianche, con rami di ulivo su ogni poltrona, e di un ospite d'eccezione come l'onorevole Piero Fassino.
Un servizio d'ordine, eccessivamente rigido, che ci ha limitato di svolgere appieno il nostro lavoro, che ha visto tutto il centrosinistra, stringersi attorno al loro candidato sindaco, unitamente agli amici dell'UDC e della Riviera sud nel cuore.

"Ho sempre sognato di fare il sindaco, e se mi sono candidato l'ho fatto per amore della mia città Manfredonia" le parole entusiaste di Angelo Riccardi nel discorso iniziale di presentazione.
"Abbiamo creato, una coalizione laboratorio allargata, come esempio per tutta l'Italia, redatto un programma serio, un patto per Manfredonia, al contrario di quando va dicendo il nostro avversario, tanto che loro stessi hanno scopiazzato, male, il nostro programma."
Un fiume in piena, con le idee chiare, nel parlare del suo programma, ma anche nel ricordare le cose fatte in 15 anni di passato governo, da Prencipe in poi, tante le opere da realizzare, con un unico denominatore, il risparmio energetico, e il ricavo di energia da fonti rinnovabili, come l'idea progetto di coprire il cimitero di pannelli fotovoltaici.

Fassino, un pò prolisso nel finale, dove sposta l'attenzione sulla politica nazionale, parla di come un sindaco oggi sia importante per tutti i cittadini, ci si rivolge a lui per qualsiasi cosa, dai piccoli soliti problemi di tutti i giorni, alla sicurezza e all'incolumità delle persone.
"L'unica figura politica, che riesce nell'arco del suo mandato, ad unire la progettazione e la realizzazione di un opera, potendo poi, beneficiare dei suoi frutti, è il sindaco, per cui un candidato come Riccardi, è l'ideale, perchè conosce bene e ama la sua città, ed è all'altezza delle aspettative dei suoi cittadini."

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Si sa che Riccardi vincerà e sarà il prox sindaco di Manfredonia, senza neppure andare al ballottaggio! Pecorella, farà la sua brutta figura e come da bravo esponente dell'opposizione comunale, dopo le elezioni scomparirà, terminando di fare "opposizione vera", cosi come siamo stati sempre abituatati da questi esponenti locali di dx! Mentre per il neo-sindaco Riccardi la vedrò molto difficile per lui la governabilità della città, molti sono i partiti e le persone che dovrà accontentare dopo la sua elezione, temo proprio che la sua amministrazione sarà molto vulnerabile e che non duri più di due anni! Firmato Nostradamus

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.