ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 10 marzo 2010

Riccardi: L'alleanza con l'UDC è quella a cui tengo moltissimo

Quella con l’UDC è un’alleanza a cui tengo moltissimo”.
Ha esordito così Angelo Riccardi, intervenendo alla presentazione della lista elettorale dell’UDC, avvenuta domenica 7 marzo 2010 presso il cineteatro ‘San Michele’.
“La coalizione ‘Manfredonia Viva’ è per noi un grande laboratorio, uno sguardo lungimirante al futuro dell’Italia, a una prospettiva nuova di governo che proprio qui, a Manfredonia, muove i suoi primi passi. E, lasciatemelo dire con orgoglio, non poteva essere altrimenti”, ha continuato Riccardi.
In questi anni a Manfredonia abbiamo costruito non solo classi dirigenti nuove e giovani, ma anche nuove alleanze, come questa con l’UDC: alleanza solida, valore aggiunto che garantisce alla coalizione del centrosinistra una marcia in più. Del resto, se il grande sogno della mia vita si concretizza in questa candidatura a sindaco di Manfredonia, è anche grazie a questa alleanza.
E grazie a Giuseppe Dicembrino, che conosco e stimo da tempo.
La partita che stiamo giocando a Manfredonia riguarda la scelta non solo del primo cittadino, ma anche dei rappresentanti al Consiglio Regionale.
Io sono stato consigliere regionale e so bene che, quando ci si siede a quel tavolo, il cuore batte sempre per la propria città, e si cercano sempre percorsi favorevoli alla propria terra.
Molte cose che riguardano il rilancio e lo sviluppo di Manfredonia sono legate alle politiche della Regione, per questo dobbiamo impegnarci a fondo per avere nostri rappresentanti regionali a via Capruzzi”, ha concluso Riccardi.

Ufficio Stampa Angelo Riccardi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per forza, se non vi alleavate con l'UDC c'era il serio rischio di andare al ballottaggio o addirittura perdere!!!!
Chissà quali promesse o poltrone ci sn dietro, noi poveri mortali non lo sapremo mai!

Anonimo ha detto...

come diceva un vecchio campagnolo: "e na zapp" (andate a lavorare)

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.