L'Assessorato all'Ambiente del Comune di Foggia informa i cittadini che, per la raccolta dei funghi, è necessario che il Comune di residenza rilasci il relativo permesso, ai sensi di quanto previsto dalla L.R. n. 12/2003, come modificata dalla L.R. 14/2006.
Per ottenere tale permesso è necessario frequentare un corso di formazione organizzato dal Servizio Igiene degli Alimenti della ASL.
Per ottenere tale permesso è necessario frequentare un corso di formazione organizzato dal Servizio Igiene degli Alimenti della ASL.
Il corso ha la durata minima di 12 ore ed è previsto un esame finale. La sede ed i giorni in cui si terrà il medesimo corso saranno comunicati dalla segreteria del corso e da questo Assessorato all'Ambiente.
Tutti gli interessati possono ritirare le domande di partecipazione presso l'Assessorato all'Ambiente ubicato al 2° piano di Via Gramsci o scaricare il modello dal sito del Comune di Foggia (www.comune.foggia.it) nell'area dedicata al Servizio Ambiente.
La domanda, debitamente compilata, può essere consegnata a mano all'Assessorato all'Ambiente del Comune di Foggia - Via Gramsci 51 - 2° piano, oppure spedita alla Segreteria del corso (Direzione Amministrativa - P.O. Manfredonia Via Isonzo).
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato l'attestato di abilitazione alla raccolta e/o vendita delle specie fungine, necessario per il rilascio, da parte del Comune di residenza, del permesso valido in tutta la Regione.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del corso (tel. 0884/510317 - Fax 0884/510241) o al Servizio Ambiente del Comune (tel. 0881/814214).
0 commenti:
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.