Come molti di voi già sapranno, oggi, alla presenza della moglie, Sandra Mondaini, compagna di una vita, alle 6.52, a Milano, si è spento uno dei più grandi artisti della televisioni italiana, Raimondo Vianello, avrebbe compiuto 88 anni a maggio.
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, appresa la notizia, ha inviato un messaggio in cui esprime la sua vicinanza ricordando il popolare attore.
Come già fatto in precedenza, in occasione della morte di Mike Buongiorno, vogliamo ricordare anche Raimondo, con 3 dei tanti video, presenti su You Tube, in alcune delle sue celebri gag.
Essendo, gli autori del blog, molto giovani, invitiamo chiunque abbia, ricordi, foto o filmati, del grande Raimondo Vianello, collegati alla nostra Manfredonia, di raccontarci la propria esperienza, inviandoci il materiale a loro disposizione o descrivendolo nei commenti.
Nei video che seguono,l'ultima intervista in ricordo di Mike Buongiorno, e gag, con Sandra Mondaini, tratte da "Tra moglie, e marito Vip e Casa Vianello"
1 commenti:
un artista fantastico !!!ADDIO RAIMONDO
Posta un commento
Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.